Presentazioni prodotti editoriali Istituto Bellieni – Tutti gli eventi in programma

Presentazioni prodotti editoriali Istituto Bellieni - Tutti gli eventi in programma
da

Finalmente possiamo presentare dal vivo alcune delle pubblicazioni prodotte dall’Istituto Bellieni nel 2020. Mentre sul canale You Tube e sulla nostra pagina Facebook ogni settimana potrete vedere le video presentazioni  a cura degli autori del volume.

Tutti gli eventi di novembre e dicembre 2021

Tra novembre e dicembre abbiamo previsto 3 diversi eventi legati alle nostre ultime pubblicazioni  che si svolgeranno presso Il Vecchio Mulino in via Frigaglia, nel cuore di Sassari.

Inizieremo giovedì 12 novembre dalle 18 alle 19 con la presentazione del libro “L’inquieto esistere. Saggio su Salvatore Satta e il giorno del giudizio: tra le magie dei luoghi e la complessità delle coscienze.” Di Michele Pinna. Edes, 2020.

Il secondo appuntamento sarà venerdì 25 novembre sempre dalle 18 alle 19 con la presentazione del libro “A sa sarda. Solutziones de sos esertzìtzios” Di Francesca Sini. Edes, 2020.

Venerdì 3 dicembre, a partire dalle ore  18, chiuderemo in bellezza le presentazioni con 3 eventi: la presentazione dei Quaderni di Filosofia” di Michele Pinna e Daniela Masia Urgu, Edes, 2020; la presentazione dei “Quaderni di storia” di Stefano Alberto Tedde  Michele Pinna, Edes 2020;  Cena in Musica con Beppe Dettori trio fish&meat (+ Giovannino Porcheddu e Andrea Pinna).

La cena in musica che chiuderà la serata prevede un menu a pagamento di €25.00 a persona.

Tutte le presentazioni saranno aperte al pubblico ma a numero chiuso, per via delle disposizioni anti Covid, sarà quindi necessario prenotare il proprio posto in anticipo inviando un’email a istitutobellieni@gmail.com o chiamando allo 079230268 (di mattina).

Stesse modalità di prenotazione anche per la cena del 3 dicembre.

 

Vi aspettiamo!

Clicca sull’immagine per ingrandirla

Share