Nuovo corso gratuito di sensibilizzazione linguistica “l’importanza di non perdere la lingua: lingua sarda e lingua veneta a confronto”

Nuovo corso gratuito di sensibilizzazione linguistica "l’importanza di non perdere la lingua: lingua sarda e lingua veneta a confronto"
da

Aperte le iscrizioni per il nuovo corso gratuito di sensibilizzazione linguistica

Dal 25 ottobre 2021 inizia un nuovo corso organizzato dal nostro istituto in collaborazione con l’Associazione veneti nel mondo e con il patrocinio del comune di Arborea.

Il corso ha come tema la realtà linguistica del territorio di Arborea dove coesistono insieme alla lingua italiana, la lingua veneta e la lingua sarda. L’obiettivo è sensibilizzare alla conoscenza e all’approfondimento di queste realtà linguistiche ed evidenziare le complessità che oggi entrambe affrontano per maturare una consapevolezza maggiore del loro pregio.

Il corso si svolgerà sia in presenza, presso il MUBA Museo della bonifica di Arborea, sia online attraverso skype.

Il corso è gratuito e si terrà il lunedì dalle 17 alle 19 per una durata totale di 20 ore.

Per la partecipazione al corso in aula è necessario essere in possesso del Greenpass o aver eseguito un tampone negativo nelle 48 ore precedenti ogni lezione.

Per conoscere il programma dettagliato visita la pagina relativa al corso L’importanza di non perdere la lingua: lingua sarda e lingua veneta a confronto

Per info e iscrizioni

Inviare un’email a istitutobellieni@gmail.com

   

 

Share