In sos logos de Angioy Ossi-Istituto Bellieni

In sos logos de Angioy: Ossi

Ripercorrete insieme a noi i luoghi della "Sardegna Angioyana". Vi racconteremo la realtà odierna dei piccoli centri, le attività della tradizione e i monumenti che li caratterizzano. In questa quinta tappa de "In sos logos de Angioy" visiteremo Ossi centro della regione storica del Coros, che si rese protagonista di alcune vicende legate all'Angioy e ai moti antifeudali.

CONTINUA A LEGGERE

Visite guidate Bessude e Cheremule

In sos logos de Angioy: Bessude e Cheremule

Ripercorrete insieme a noi i luoghi della "Sardegna Angioyana". Vi racconteremo la realtà odierna dei piccoli centri, le attività della tradizione e i monumenti che li caratterizzano. In questa quarta tappa de "In sos logos de Angioy" visiteremo Bessude e Cheremule che ospitarono figure di spicco delle vicende angioyane.

CONTINUA A LEGGERE

Giornata internazionale della lingua madre

Giornata internazionale della lingua madre

Giornata internazionale della lingua madre per promuovere la diversità linguistica e culturale e il multilinguismo. 21 febbraio 2018. “La trasmissione intergenerazionale della lingua. Scuole e famiglie a confronto”. Aula Lessing del Dipartimento di Scienze Umanistiche e Sociali dell’Università di Sassari, dalle 10:30

CONTINUA A LEGGERE

Pagina 1 di 512345