Aperte le iscrizioni per il nuovo corso gratuito di lingua sarda e cultura sarda a Bonorva
Dal 9 novembre 2021 inizia un nuovo corso di lingua e cultura sarda organizzato dal nostro istituto e dal Comune di Bonorva “Istòrias de fèminas”: un percorso tutto al femminile per approfondire la competenza linguistica e la conoscenza della nostra cultura.
Le lezioni si svolgeranno contemporaneamente online (attraverso skype) e in presenza nella biblioteca comunale “Angelo Dettori”, in piazza Sant’Antonio a Bonorva (nel rispetto della normativa COVID, sono ammessi 6/7 iscritti).
Il corso è gratuito e di livello base, è necessario una competenza passiva della lingua (comprensione minima). Si terranno 10 incontri per una durata totale di 20 ore, il martedì (e alcuni lunedì) dalle 16.20 alle 18.20, dal 9 novembre al 28 dicembre 2021.
La docente è Lucia Sechi.
Tutti gli iscritti che frequenteranno online potranno collegarsi, nei giorni e negli orari indicati, attraverso un link che verrà fornito dalla docente potendo così seguire le lezioni tranquillamente da casa con il computer o lo smartphone. Chi invece preferirà la modalità in presenza potrà frequentare il corso negli spazi messi a disposizione dal Comune di Bonorva, solo se in possesso del Greenpass o in caso di esito negativo di un tampone nelle 48 ore precedenti ogni lezione.
Per maggiori informazioni e vedere il calendario completo del corso Clicca qui
Per info e iscrizioni inviare un’email a adriana.cocco@outlook.com