
Ricerca personale L'Is.Be cerca 5 figure professionali per la realizzazione di 5 Laboratori Culturali nei comuni di Cossoine, Mara, Padria, Pozzomaggiore e Bonorva
Candidatura in qualità di esperto esterno per:
● Laboratorio di filet (Comune di Mara)
● Laboratorio di cestini (Comune di Padria)
● Laboratorio del pane (Comune di Pozzomaggiore)
● Laboratorio di ballo sardo per bambini (Comune di Cossoine)
● Laboratorio di libri tattili (Comune di Bonorva)
Requisiti e punteggi aggiuntivi
Trattandosi di attività di animazione linguistica finalizzate alla promozione e valorizzazione delle specificità del territorio, sarà riconosciuto un punteggio aggiuntivo ai candidati che:
● Dimostrino competenza attiva e passiva della Lingua Sarda.
● Siano in possesso della certificazione Nàrami (rilasciata dalla Regione Sardegna) o della certificazione linguistica C1.
Durata e periodo di svolgimento
I laboratori avranno una durata di 15 ore ciascuno e si svolgeranno nei mesi di aprile, maggio e giugno 2025.
Modalità di candidatura
Per candidarsi, è necessario inviare il proprio curriculum vitae entro e non oltre le ore 12:00 del 31 marzo 2025 all’indirizzo email: istitutobellieni@gmail.com
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’Is.Be.
al numero telefonico 079 230268 il lun-merc-ven dalle 10:00 alle 13:00